Formiche da combattimento

Formiche rosse da combattimento

 

Articolo di Gianfranco Viasetti del 5 Novembre 2014

Oggi ho ricevuto una email da un utente che voleva sapere come mai il suo sito ecommerce di abbigliamento per neonati non sta vendendo nulla. "Chi mi ha fatto il sito mi ha detto che sono in prima pagina su Google cercando "completini prematuri" e in effetti è vero. Ho verificato io stessa. Nemmeno lui capisce perché non vendo, mi ha detto che forse è per via dei prezzi troppo alti, ma si tratta di completini molto belli e fatti a mano, non posso chiedere di meno. Voi siete in grado di dirmi perché non vendo?"

Non vende per lo stesso motivo per cui questa pagina, pur essendo al primo posto cercando "formiche da combattimento online" non ci ha mai procurato un cliente; non abbiamo mai venduto una sola formica da combattimento. Eppure le nostre formiche da combattimento sono belle, sane e ben addestrate, e costano poco. Le vendiamo a 9,99 euro la dozzina.

Cioè, tentiamo di venderle, ma senza successo.

Nessuno cerca in Google formiche da combattimento online, è questo il problema. Ed è anche il problema della signora che non riesce a vendere completini per neonati pur essendo in prima pagina con "completini prematuri".

A proposito, anche se cercate corsi di addestramento per formiche rosse ci trovate al primo posto e anche in questo caso è stato un flop. Mai venduto un corso:)

Non esitare a contattarci per una consulenza.

 

Gianfranco Viasetti

VUOI SAPERNE DI PIÙ?

Stampa e leggi la pagina: i 12 rotoli del successo

Oppure contattaci subito.

 

©2019 Studio Viasetti | Realizzazione siti web | Posizionamento siti

zona operativa: milano - brescia - bergamo - verona - vicenza - padova - treviso - venezia - varese - torino - modena - bologna - parma - firenze - torino - livorno - pisa - napoli - roma - catania - lugano

Torna a inizio pagina

Contatti Studio Viasetti - realizzazione siti web

Torna a viasetti

Home Page - Creazione siti web

Vai alla pagina Facebook dello Studio Viasetti